ATTENZIONE!! La sede della Prima Giornata Fiorentina dedicata ai pazienti con malattie mieloproliferative croniche è stata spostata presso l'Auditorium del Centro Traumatologico Ortopedico (CTO) di Careggi!

A questo indirizzo trovate le indicazioni per raggiungere l'Auditorium.


La prima Giornata Fiorentina dedicata ai pazienti con malattie mieloproliferative croniche avrà luogo nel pomeriggio di Venerdì 15 Aprile 2011 in occasione del Primo Congresso Internazionale sulle Neoplasie mieloproliferative croniche.

La Giornata Fiorentina, alla cui organizzazione contribuiscono l’Azienda Ospedaliera Careggi, l’Università degli Studi di Firenze e la Fondazione dell’Istituto Toscano Tumori, ha lo scopo di avvicinare le persone affette da queste patologie ad esperti internazionali in un’atmosfera informale ma scientificamente di alto livello. Nella prima parte dell’incontro verranno presentati i più recenti risultati della ricerca, con particolare attenzione ai nuovi farmaci in via di sperimentazione. Successivamente, la discussione avverrà in “gruppi di lavoro” più ristretti, con la possibilità per i partecipanti di porre domande direttamente agli esperti.


Programma della Giornata del Paziente


PDF file