1st Annual Florence Meeting on Myeloproliferative Neoplasms
& the Annual IWG-MRT Workshop


Caro collega,

siamo lieti di annunciare il “1st Annual Florence Meeting on Myeloproliferative Neoplasms & the Annual IWG-MRT Workshop” che si svolgerà a Palazzo Vecchio, a Firenze, Sabato 16 Aprile 2011. La manifestazione è organizzata in occasione del “Annual International Working Group for MPN Research and Treatment (IWG-MRT)”, che si terrà Domenica 17 Aprile 2011.

L’invito a partecipare al Meeting del Sabato è aperto a tutti coloro che sono interessati ad aggiornarsi sulle recenti scoperte della ricerca clinica e di laboratorio sulle MPN. L’incontro di Domenica è invece ristretto ai membri del IWG-MRT e si focalizzerà sui nuovi progetti in collaborazione.

Entrambi i Meeting non ricevono alcun supporto da entità commerciali e sono stati resi possibili grazie alla donazione di un benefattore statunitense allo scopo di facilitare lo scambio di informazioni e la collaborazione su obiettivi di interesse per queste patologie.

Ci auguriamo che Lei voglia prender parte a questo interessante Meeting e La preghiamo gentilmente di confermare la Sua intenzione a partecipare al seguente indirizzo email elisa.malevolti@gmail.com. A causa di limitata disponibilità di posti, potremo accettare solo circa 120 persone, che saranno selezionate in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Ayalew Tefferi, MD

Professor of Hematology

Mayo Clinic

Rochester, MN, USA

Alessandro M. Vannucchi, MD

Professor of Hematology

University of Florence

Florence, Italy